Tragedia questa sera sulla strada statale 115, meridionale sicula, nel tratto che collega la città di Vittoria (Ragusa) a Gela (Caltanissetta), un giovane uomo di 24 anni è morto a causa di un sinistro stradale contro un furgone.
Il giovane originario e residente a Vittoria di appena 24 anni, Mirko Argentino, è morto questa sera in un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 115, in contrada Dirillo, tra Vittoria e Gela.
L’auto su cui viaggiava il giovane, una Wolkswagen Golf, si è scontrata frontalmente con un autocarro. Dopo lo scontro le condizioni del giovane vittoriese erano subito parse disperate e nonostante l’intervento dei sanitari del 118, arrivati con un’ambulanza, l’uomo purtroppo è morto sul posto, prima ancora di potere essere trasportato in ospedale. I Sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Dopo il violento scontro l’auto si è accartocciata e pezzi di lamiera sono volati nella zona, coinvolgendo anche un camper che transitava in quel momento nello stesso tratti di strada statale. Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti sul psto anche i carabinieri della compagnia di Gela, che hanno effettuato rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il traffico sulla strada statale è stato fermato per diverse ore per potere consentire agli soccorritori di agire e ripristinare la sicurezza stradale sgombrando la strada dai mezzi coinvolti.