Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, ha annunciato le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica, Giovanni Zacco.
“La decisione dell’architetto Zacco, dettata da motivi strettamente personali, rappresenta una grande perdita per la nostra amministrazione. Ho avuto il piacere di lavorare a stretto contatto con lui, sia come dirigente dell’UTC che come assessore, e posso affermare con certezza che ha dato un contributo inestimabile alla crescita della nostra città. Grazie al suo impegno, Pozzallo ha visto la realizzazione di numerose opere pubbliche che hanno migliorato la qualità della vita dei nostri cittadini.”
Il sindaco ha sottolineato l’ottimo rapporto professionale e umano che lo legava all’assessore dimissionario e ha espresso il suo più sincero ringraziamento per l’impegno profuso. “L’architetto Zacco è un pozzallese doc, stimato da tutti i colleghi di Giunta per le sue competenze tecniche, la sua capacità di mediazione e la sua grande umanità. Gli auguriamo di risolvere al più presto i suoi problemi personali e lo ringraziamo per essere stato un esempio di professionalità e dedizione al servizio della comunità.”