By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Ragusa PostRagusa Post
  • Territorio
    • Val di Noto
    • Ragusa
    • Vittoriese
    • Iblei
  • Fatti
  • Cultura
  • La Politica
  • Sport
  • Food
  • Economia
  • Lifestyle
Reading: Pozzallo. 33enne arrestato per spaccio
Share
Aa
Ragusa PostRagusa Post
Aa
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Ragusa Post > Blog > Fatti > Pozzallo. 33enne arrestato per spaccio
FattiPrimo Piano

Pozzallo. 33enne arrestato per spaccio

gesione
By gesione 11 mesi ago
Share
2 Min Read
spaccio pozzallo
SHARE

Nella notte tra venerdì e sabato, i militari dell’Arma della stazione di Pozzallo hanno condotto una mirata attività di repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti. Il servizio ha portato all’arresto di un 33enne di origini catanesi, domiciliato a Pozzallo, celibe, disoccupato, pregiudicato. L’uomo, fermato presso la stazione dei bus, proprio a Pozzallo, verosimilmente di ritorno da Catania, è stato sottoposto a perquisizione personale e, successivamente, locale che ha permesso di rinvenire 8 gr. di cocaina, 4 gr. di marijuana già suddivisa in dosi, materiale per la pesatura ed il confezionamento, nonché la somma contante di 70 euro, ritenuta provento di spaccio.

Durante le operazioni di polizia giudiziaria il soggetto ha opposto resistenza provocando ai militari operanti lievi lesioni. Tratto in arresto per i reati di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e violenza e resistenza a pubblico ufficiale, è stato poi ristretto in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità giudiziaria competente. A seguito della convalida dell’arresto, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Ragusa ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Pozzallo.

Nella stessa giornata i militari della Stazione Carabinieri di Ispica hanno dato esecuzione, nei confronti di un giovane modicano, appena 18enne, al provvedimento, emesso dal Magistrato di sorveglianza del Tribunale per i minorenni di Catania, di sospensione della misura penale di comunità dell’affidamento in prova al servizio sociale e del contestuale accompagnamento presso struttura carceraria minorile. Il provvedimento in questione trova fondamento nelle gravi e reiterate violazioni alle prescrizioni imposte al condannato, accertate recentemente proprio dai Carabinieri di Ispica. Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso l’Istituto penale per minorenni di Acireale, ove rimarrà a disposizione del Tribunale di sorveglianza.

Redazione – Ragusa Post

You Might Also Like

Vittoria. Automobilista nervoso durante controllo, nascondeva droga

Romeno ucciso a Scoglitti. Confessa l’assassino

Rapina un uomo all’autolavaggio automatico e poi va in ospedale per farsi medicare

Conclusa l’ispezione al comune di Vittoria. Si attendono adesso provvedimenti

È un giovane catanese l’autore dei numerosi furti a Giarratana

gesione Aprile 20, 2022
Share this Article
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Tumblr Reddit VKontakte Telegram Email Copy Link Print
Previous Article 'Mediterranean Crossroads', Pozzallo come crocevia del mare Mediterraneo. E' il titolo dell'iniziativa promossa dalla locale sezione di Confcommercio Mediterranean Crossroads a Pozzallo 3 giornate sul turismo
Next Article tunisino Ispica. Arrestato tunisino per tentato omicidio
Leave a comment

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

about us

Ragusa Post è un supplemento del quotidiano telematico Palermo Post iscritto al N5 del registro stampa del Tribunale di Palermo. Direttore Responsabile: Antonio Catalfio Editore: Nubes Società Cooperativa Piva 02087430852 E-mail: info@ragusapost.it

Find Us on Socials

©Ragusa Post 2023. Powered by | Agenzia Nubes

Removed from reading list

Undo
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?