Ennesimo incidente verificatosi nella serata di sabato 23 aprile sulle strade provinciali siciliane. In particolare, lungo la strada provinciale 5, che ha portato un’altra tragedia e un’altra vittima della strada.
A perdere la vita è stato un impiegato di nazionalità romena, di 24 anni, che lavorava come bracciante agricolo nelle campagne del Ragusano. Il grave incidente stradale è avvenuto lungo la strada provinciale cinque, che da Vittoria porta a Chiaramonte Gulfi. Una strada che si inerpica sui monti Iblei di notevole pericolosità, già salita purtroppo più volte alla cronaca per sinistri di una certa gravità.
La giovane vittima era a bordo della sua auto, una Ford Focus e per cause ancora da accertare ha perso il controllo. A quanto emerso dai primi rilievi fatti dalle forze dell’ordine l’incidente è stato auto-prodotto. Infatti, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.
Oltre all’intervento dei Vigili del fuoco, giunti sul posto per estrarre l’uomo dalle lamiere, sono giunti i medici del 118 arrivati con un’ambulanza da Comiso, che purtroppo hanno potuto solamente constatare il decesso del giovane.
Inoltre, per effettuare tutti i rilievi, sul luogo dell’incidente, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, a cui sono affidate le indagini per chiarire le cause dell’incidente.
Redazione – Ragusa Post